More projects

I bambini disegnano i loro papà

Video: i bambini disegnano i loro papà 

Il risultato? È adorabile

La mamma ha un ruolo fondamentale e cattura l’immaginazione dei bambini quando si tratta di stile e portamento. E i papà invece? Per la Festa del Papà ne abbiamo invitati 5 qui a Stylight e abbiamo chiesto ai loro bambini di disegnarli. Come se li immaginano? Il risultato potrebbe strapparvi un sorriso e una lacrimuccia!

 

Non c’è dubbio, le mamme occuperanno sempre un posto speciale nel cuore dei loro bambini. Ma...i papà? Per il 19 Marzo Stylight ha chiesto a un gruppo di bambini tra i 4 e gli 8 anni di disegnare i loro papà in un nuovo outfit e di spiegare il perché della loro scelta. Tenetevi forte, perché il restyling è particolarmente fantasioso! Quello che i bambini in questione non sapevano è che ci sarebbe stata un’ulteriore sorpresa ad attenderli! Ci siamo divertiti e commossi: i bambini hanno condiviso a loro modo quello che provano nei confronti dei loro papà.

Scopri i disegni dei bambini, in versione originale e in versione “potenziata”

Cosa succede quando lasci il tuo bambino di 4 o 8 anni in una stanza con carta e matite colorate, assegnandogli il compito di disegnare il proprio papà? Qui sotto trovate tutti i disegni dei nostri piccoli protagonisti e, a fianco, una versione "ritoccata" dai nostri graphic designer. 

 

I papà disegnati dai loro bambini

Antoine, 4 anni

I papà disegnati dai loro bambini

Poppy, 4 anni

I papà disegnati dai loro bambini

Mason, 6 anni

McKenna, 8 anni

Julian, 7 anni

I papà disegnati dai loro bambini

Colette, 4 anni

WordPress Responsive Slider Plugin Develop & Designed by A WP Life Team

[unex_ce_button id="content_cujwalcop" button_text_color="#000000" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#aefff5" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#aefff5" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2016/06/I-papà-disegnati-dai-loro-bambini-Stylight-2.zip" button_link_type="download" button_link_target="_blank" has_container="1" in_column=""]SCARICA IMMAGINI[/ce_button]

Il mio papà? È un eroe!

Per Poppy (4) e Mason (8), Brent è un super papà e i due fratellini sembrano condividere una grande passione con lui: Star Wars! Infatti Poppy ha disegnato il suo papà nei panni di Chewbacca “perché ha tanta barba” e Mason lo ha ritratto nei panni di Luke Skywalker, il personaggio più emblematico della saga. Il papà si è tolto il blazer bianco da uomo e ha vestito i nuovi panni, immaginati dai bambini. Infatti, in famiglia, papà e figli sembrano andare molto d’accordo quando si parla di preferenze cinematografiche.

C’è poi un’altra bimba che ci ha tenuto a sottolineare quanto il suo papà assomigli ad un eroe: McKenna ha 8 anni e ha disegnato il suo papà nei panni di Superman! Via le scarpe eleganti da uomo e spazio agli stivali rossi. Papà Rick è sempre a disponibile a venire in soccorso come compagno di giochi per McKenna e, a quanto pare, "Trova una soluzione a tutti i problemi di casa"! 

Papà magici, papà comici

Un clown, un mago, un pirata… Questi papà sono fonte di intrattenimento e di un pizzico di magia. Julian, 7 anni, ha disegnato il suo papà vestito da pagliaccio in una vera e propria esplosione di colori! Che sia un segno di apprezzamento per l'umorismo  e le battute di papà Alex? Il cambio di acconciatura in questo caso è davvero radicale! C'è poi Charlotte, 4 anni, che preferisce gli adesivi a forma di stelle alle matite colorate. Vista la personalità creativa di Johann, il suo papà, non siamo tanto sorpresi che Charlotte abbia scelto per lui un abito da mago, trapuntato di stelle. Una cosa è certa: si tratta di magia buona, perché la chimica tra i due è molto evidente! Antoine, 5 anni, si è immaginato il papà al comando di una barca di pirati. Ma, attenzione, nel disegno c’è posto anche per lui: sembra che si stia imbarcando con il papà per affrontare una caccia al tesoro. Da un lato il bimbo ci mostra come scaverebbe per trovare il suo forziere pieno di dobloni, ma questi bambini hanno già il tesoro più gfrande a portata di mano: l’amore dei loro papà!


 

E il tuo papà? Come lo disegneresti?