More projects

#Puffigram: il feed più puffoso che ci sia

Eh sì, anche loro lo fanno...

In un mondo in cui la comunicazione è dominata dai social media, vi siete mai chiesti come sia la vita nel villaggio dei puffi? Anche loro si fanno i selfie allo specchio? Hanno un profilo Instagram per il proprio gatto? Commentano con sarcasmo le foto dei loro amici?

In occasione dell’uscita nelle sale de I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta ci siamo immaginati come possa essere un Instagram feed dove dei moderni puffetta, puffo forzuto o quattrocchi condividono cosa mangiano, quando si allenano e come si vestono...proprio come noi.

È il momento di puffagrammare!

 

[unex_ce_button id="content_y849a5swq,column_content_ukt6paaoj" button_text_color="#ffffff" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#000000" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2017/03/Puffigram-Stylight.zip" button_link_type="download" button_link_target="_self" has_container="" in_column="1"]SCARICA IN ALTA RISOLUZIONE[/ce_button]
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image

Qual è il tuo @insta_puffo preferito?