More projects

 

Trova le Top 10 Celebrity del Coachella!

Il festival di musica più fashionable del mondo aprirà la sua 18esima edizione il 14 Aprile 2017 e con esso le nostre celebrity e influencer preferiti, con il loro social buzz. In quei giorni, ogni volta che apriremo un social media channel vedremo frange, fiori, musica ed effetti scenografici incredibili, che arrivano direttamente dalla costa occidentale degli Stati Uniti e da quel festival che nel 2015 ha raccolto profitti per 84 milioni di dollari

Ma quali sono gli influencer più potenti del Coachella? Li seguiamo sui social, sappiamo cosa indosseranno....ma saremmo in grado trovarli in mezzo alla folla? Dopo aver creato la guida perfetta con l'ABC di Coachella, Stylight vi propone una sfida: scovateli nella nostra mappa interattiva che ruota di 360° - una versione molto più glamourous e fashion del “Dov'è Wally?”! 

Una volta trovati, cliccateci sopra: scoprirete perchè sono tra i top 10 influencer del festival più HOT del momento

#1 Taylor Swift, The Bleach-ella Babe
183 milioni di follower

Se parliamo di regine social, sappiamo sempre da chi dobbiamo partire. Taylor, la nostra “Bleach-ella Babe”, sale sul podio più alto del social ranking delle celebrity più influenti del Coachella Festival. Quel suo look dello scorso anno ci ha fatto pensare "Anche tu ti vesti come noi!": tshirt oversize grigia, italianissime sneaker Golden Goose e caschetto biondo super ossigenato. Niente fiori, frange e maxi abiti in pizzo. Sei una di noi, Taylor! 

Quante volte al Coachella: 1. Sorprenderà tutti sapere che Taylor ha messo piedi per la prima volta al Coachella solo nel 2016. Forse perchè è cominciata una nuova era per lei, fatta di uno stile più punk? Yes, Taylor: we love this!

Partner in Crime: l'anno scorso Gigi Hadid ha retto il moccolo tra Miss Swift e Calvin Harris (chi l'avrebbe detto che si sarebbero lasciati solo qualche mese dopo...). La nostra previsione? Taylor potrebbe quest'anno essere il terzo incomodo tra Gigi and Zayn. Chiamalo Karma...

Forse non sapevi che... Taylor aveva deciso che il 2016 sarebbe stato l'anno della sua prima apparizione a Coachella e ha fatto di tutto per farlo: nello stesso giorno è volata direttamente dal matrimonio di un'amica al Festival. Una vera Party Queen sa che non c'è tempo da perdere!

#2 Beyoncé Knowles-Carter, Queen Bey
113 milioni di follower

Se avete trovato “Queen Bey” nella nostra mappa l'avete vista super rilassata nei suoi short in jeans cut off e blusa bianca, posare con il suo amato Jay-Z. Beyoncé avrebbe dovuto essere la cantante di apertura del Coachella 2017 ma ha rinunciato all'esibizione a causa della sua gravidanza (sarebbe stata la prima donna headline dopo 10 anni e la prima afro-americana in assoluto). Sostituita sul palco da Lady Gaga, nessuno, e davvero nessuno, può però toglierle il suo posto dal podio tra i più influenti del Festival di Indio. 

 

Quante volte al Coachella? 4. Ha cantato “Young Forever” con Jay Z nel 2010, saltato sul palco con sua sorella Solange nel 2014 e a partire da quell'anno è stata una presenza regolare ad Indio. Quest'anno, dobbiamo dirlo? Bey, you will be missed.

Partner in Crime: per Beyoncé e il marito Jay-Z il Festival è davvero un appuntamento fisso.

Forse non sapevi che... in una dichiarazione ufficiale all'Associated Press, Parkwood Entertainment ha già confermato che Beyoncè sarà headliner al Coachella 2018. E sono in molti ad avere già iniziato il countdown. 

#3 Kylie Jenner, The Malibu Barbie
110 milioni di follower

Nella nostra mappa avete trovato anche Kylie Jenner aka “The Malibu Barbie”, come il suo fidanzato Tyga ama chiamarla (ma, attenzione, gli ultimi rumors dicono che i due potrebbero non essere più una coppia...). Oltre 100 milioni di seguaci tra Twitter e Instagram, la piccola di casa Jenner-Kardashian avrà presto un suo spin-off del reality basato sulla vita della sua famiglia. 

 

Quante volte al Coachella: 3. Avvistata per la prima volta nel 2014 (non aveva ancora 17 anni), in pochi anni ha già rubato la scena a molti veterani della moda (da festival). Da lei ci aspettiamo sempre grandi entrate, fatte di capelli ossigenati e in tinte pastello. 

Partner in Crime: Il fidanzato (ehm, ex fidanzato?) Tyga, del quale ha seguito la performance nel 2015 o con il quale ha condiviso momenti romantici nel 2016. Super sweet, o forse non più...

Forse non sapevi che... l'outfit che Kylie ha indossato lo scorso anno è stato al centro di un terremoto social, poichè la Jenner è stata accusata di aver copiato il look da un'altra blogger australiana. Pace fatta grazie al brand stesso, Discount Universe, che ha difeso Kylie e promosso un approccio più aperto da parte dei fans di entrambe le influencers. Che fatica! Tutto per un costume di paillettes... 

#4 Gigi Hadid, The Boho Angel
36 milioni di follower

La “Boho Angel” di Indio passeggia a piedi nudi nella nostra mappa indossando l'abito bianco di Guess e un foulard in testa, ritratto perfetto delle boho vibes alle quali ci ha abituati fin da quando è emersa. 

 

Quante volte al Coachella: 4.  La sua carriera al Festival inizia nel 2013, mentre nel 2016 Gigi ha festeggiato i suoi 21 anni su un jet privato insieme a Taylor Swift e Calvin Harris (vedi sopra), proprio sul volo che li portava a Indio. 

Partner in Crime: l'ex boyfriend Cody Simpson nel 2015, Taylor e Calvin nel 2016 (sì, reggendo il moccolo) e la best friend Kendall. Quest'anno, ovviamente, tutti l'aspettiamo con Zayn. 

Forse non sapevi che... l'anno scorso Miss Hadid e Taylor Swift stavano per essere buttate fuori dal Coachella dallo staff di DJ Flume. Party on girls!

#5 Vanessa Hudgens, The (ex?) Queen of Coachella
30 milioni di follower

Quella che per anni è stata definita "Queen of Coachella” sembra tirarsi un po' indietro ultimamente. In un'intervista ad Entertainment Online Vanessa ha recentemente dichiarato "Adoro andare ai festival per scomparire un po', ed è una cosa che non posso più fare a Coachella". Certo è che anche l'anno scorso l'abbiamo vista scatenarsi non poco e per quest'anno siamo curiosi di vedere se accetterà la sfida dell'outfit che le ha lanciato Ellen DeGeneres

 

Quante volte al Coachella: 6. Vanessa ha regnato il Coachella Festival dal 2010 al 2016, saltando solo il 2015. 

Partner in Crime: Zac Efron (lo sappiamo, state ancora sognando, soprattutto dopo il trailer di Baywatch...), Josh Hutcherson e Austin Butler. 

Forse non sapevi che... Nel 2011 ci sono stati molti rumors riguardo al fatto che stesse prendendo droga nel corso del festival. In realtà Vanessa stava solo mangiando cioccolato bianco che si era sciolto...siamo tutti colpevoli!

#6 Cameron Dallas, The Social Media Sweetheart
29 milioni di follower

“The Social Media Sweetheart”, che negli ultimi giorni era a Palermo per la campagna di Dolce & Gabbana, è stato uno dei protagonisti del Coachella 2016 con i suoi look Yeezy by Kanye West. 

 

Quante volte al Coachella: 1. La social media star del momento è un novellino rispetto ai suoi compagni sulla mappa. Ha partecipato per la prima nel 2016, ma siamo curiosi di vedere se quest'anno sfoggerà la sua nuova barba!

Partner in Crime: gira quasi sempre con Aaron Carpenter e Bryant Eslava, anche se si dice che Cam quest'anno stia cercando qualcuno con cui andare al festival: volontari?

Forse non sapevi che... l'anno scorso Cameron ha rotto il suo smartphone al Coachella e per diversi giorni non ha postato nulla sui social...PANICO! Per rassicurare i fan, ha chiesto in prestito il telefono dell'amico Aaron Carpenter. 

#7 Shay Mitchell, The Pretty Little Party Babe
19,4 milioni di follower

La star di Pretty Little Liars non sembra avere segreti in fatto di voglia di divertirsi. Anche il suo stile non ha troppe pretese - mini tuta intera, denim jeans e crop top...festival mode: on!

 

Quante volte al Coachella: soltanto 2, di cui l’ultima direttamente dal set e parecchio provata dopo molte ore di lavoro.

Partner in crime: Le co-star e Bff Troian Bellisario e Ashley Benson, compresi i partner con lo stesso nome. Due anni dopo, insieme a una nuova party crew insediata in una super villa a Palm Springs.

Forse non sapevi che... l’anno scorso ha inaugurato il Coachella con una serie di shottini a base di tè verde e infusi vitaminici per riprendersi da una sessione di registrazioni a quanto pare troppo intensa. A farle rivedere la luce ci hanno pensato le 20 paia di occhiali da sole che si è portata dietro per un solo giorno...perchè non si sa mai quando scatta l'indecisione.

#8 Jaden Smith, The Unconventional Fashion Kid
12 milioni di follower

Nel giro di pochi anni, quello che per noi era soltanto il figlio-fotocopia di Will Smith si è trasformato in una fashion icon in prima fila alle passerelle più seguite della Fashion Week. Cosa è successo nel frattempo? Coachella, ovvio. A livello di stile, nessuno interpreta il trend del gender fluid come lui, che non si fa problemi a sperimentare indossando anche vestiti da ragazza. Mentre viene rilasciata su Netflix la seconda parte della serie The Get Down e viene annunciato un nuovo film in compagnia di Cara Delevingne, noi non vediamo l’ora di vedere come si vestirà quest’anno.

 

Quante volte al Coachella: 3, a partire dal 2014.

Partner in Crime: la sua festival crew include, oltre alla sorellina Willow, le Jenner e la fidanzata Sarah Snyder, con la quale ha tuttavia appena rotto dopo due anni di relazione. Con tutti i cambiamenti che ci sono stati nel frattempo, chi sarà la sua accompagnatrice quest’anno?

Forse non sapevi che… Jaden adora fare ruote e acrobazie sul prato mentre assiste alle performance musicali. D’altronde, nonostante l’allure da grande artista, resta pur sempre un teenager...

#9 Chiara Ferragni, The Glam Princess
9 milioni di follower

La nostra fashion icon nazionale, con i suoi “soli” 8.7 milioni di Instagram followers, sembra in ombra rispetto alle altre social star della lista. Eppure in fatto di stile, poche sono davvero in grado di batterla.  Dalla sua primissima volta con l’immancabile Balenciaga e una t-shirt dei Ramones, i suoi look - piuttosto mainstream - si sono decisamente evoluti. E quando si è presentata l’anno scorso al party di Revolve con un vestito interamente di pizzo e una tiara di Saint Laurent, ammettiamolo, abbiamo tutte sognato di essere lei.

Quante volte al Coachella: 5. Dal 2012 Chiara non si perde una data, per un totale di 5 festival.

Partner in Crime: Prima c’è stato Ricky, poi Andrew, che tutti l’anno scorso si chiedevano dove fosse finito. I due erano già in rotta di collisione, ma a consolarla c’era per fortuna l’intera TBS crew. Si sa, la compagnia degli amici può valere più di qualsiasi altra. Chi non spera che quest'anno Fedez abbandoni il tour per raggiungerla?

Forse non sapevi che… la prima volta si è presentata al Festival speranzosa di poter portarsi dietro la reflex. I bei tempi con paparazzi e fotografo personale non erano ancora arrivati...

#10 Zoë Kravitz, The Coach(reb)ella Queen
2,6 milioni di followers

In fondo alla nostra social classifica ma davvero promettente in fatto di stile. La rebel queen ha sempre degli outfit senza troppe pretese ma che allo stesso tempo sfoggia con la naturalezza di una vera rocker, tatuaggi inclusi. Tale padre…

 

Quante volte al Coachella: 4, dal 2012 ne ha saltata soltanto una.

Partner in Crime: la prima apparizione di Zoe al Festival, ormai cinque anni fa, è stata in compagnia del (non più) ragazzo solitario di Gossip Girl, Penn Badgley. Da allora, il suo stile si è evoluto insieme ai suoi fidanzati, dal caschetto biondo che la rendeva quasi irriconoscibile ai lunghi rasta che ci ricordavano la madre Lisa Bonet. Per quest’anno, siamo ansiosi di trovarla in compagnia di Karl Glusman insieme a un nuovo colore di capelli.

Forse non sapevi che… A proposito di fidanzati, avete notato la somiglianza tra il suo ex George Lewis (aka Twin Shadow) e papà Lenny? Edipo, ci senti?

 

[unex_ce_button id="content_y849a5swq,column_content_ukt6paaoj" button_text_color="#222222" button_font="bold" button_font_size="20px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#ffffff" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#ffffff" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2017/03/Coachella-Stylight.zip" button_link_type="url" button_link_target="_blank" has_container="" in_column="1"]DOWNLOAD - Immagini ad alta risoluzione[/ce_button]

Li hai trovati tutti? Condividi la mappa!