More projects

Il Workout dello Shopping

C'è modo migliore di bruciare 500 calorie?

Fashion addicted, ci sentite?

La prova costume è in arrivo e non vi sentite pronte. Siamo tutte con voi. E poi stanno arrivando i saldi estivi (dall'1 Luglio in tutta Italia) e invece che andare in palestra vorreste solo concentrarvi sul trovare la gonna in chiffon in saldo che avete puntato da due mesi. 

Se vi dicessimo che potreste unire l'utile al dilettevole? Vi sentireste meglio, ammettetelo. Sì, avete capito bene. Noi della piattaforma di moda Stylight abbiamo in maniera ironica abbinato alcuni degli esercizi più ricorrenti in palestra con i movimenti che facciamo più spesso quando siamo in preda allo shopping e abbiamo scoperto che potreste bruciare 500 calorie in una sola giornata di shopping.

Provate il nostro workout dello shopping: allenarsi non è mai stato così piacevole!

[unex_ce_button id="content_y849a5swq,column_content_ukt6paaoj" button_text_color="#ffffff" button_font="bold" button_font_size="13px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#000000" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2017/01/Infografica-il-Workout-dello-Shopping-Stylight.jpg" button_link_type="download" button_link_target="_self" has_container="" in_column="1"]SCARICA IN ALTA RISOLUZIONE[/ce_button]

Pronti...via!

Butt(on) lift   

(Chiudere i jeans dopo le vacanze)

Finalmente i saldi sono cominciati, niente e nessuno potrà trattenerti dal tuffarti in un’intensa giornata di shopping. Nemmeno quel paio di jeans che hai scelto di indossare, ma che da un po' di tempo è decisamente troppo difficile da chiudere...

Istruzioni: Sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia e solleva i fianchi. Chiudi il bottone (se ci riesci!) e torna in posizione di partenza. Ripetere se necessario.  

Gli squat con i magazine

(Sollevare il peso della cultura - della moda)

Se essere sempre alla moda richiede studio e ispirazione, gli abbonamenti ai principali magazine saranno di vitale importanza per arricchire la tua cultura. Cerchi spunti per fare acquisti durante i saldi? Prendine più che puoi.

Istruzioni: Posiziona i piedi a larghezza spalle. Abbassati piegando ginocchia e fianchi, tenendo le tue riviste preferite davanti a te. Ripeti, per ottenere migliori risultati, contraendo addominali e glutei.

La guerra all'ultimo capo

(Contendersi i jeans al 50%)

A volte lo shopping dei saldi può trasformarsi in una vera giungla. Per procurarti gli affari migliori, ti toccherà combattere contro le clienti più agguerrite. Tira fuori tutta la tua energia e, ad ogni apertura di negozi, sii pronta ad una guerra all’ultimo capo.

Istruzioni: Cerca di essere sempre gentile ed educata. Qualora non fosse possibile, però, metti alla prova la tua forza, tirando il capo desiderato in direzione opposta da dove proviene. Resisti 30 minuti.

La Fashion Sauna

(Sopportare per due ore i 30 gradi dei camerini)

Finalmente hai selezionato il capo giusto, ora è il momento di provarlo. Peccato che i camerini caldi e accoglienti a volte possano sembrare una vera sauna... Un po’ di sopportazione, e sii pronta a ottenere benefici non indifferenti.

Istruzioni: Vestiti e svestiti in camerino per almeno due ore. Non dimenticare di portare con te acqua e snacks, mantenersi idratati e nutriti è vitale per affrontare questa giornata. 

Jumping Bags

(Accaparrarsi 47 borse sul ripiano piu alto)

Ogni donna dovrebbe possedere nella propria collezione una borsa iconica: sono senza tempo e donano a ogni outfit un tocco classico. Purtroppo raramente sono in saldo, ma sei decisa a trovare la tua.

Istruzioni: Piedi paralleli, salta con le braccia verso l’alto per raggiungere la tua amata borsa. Ripeti finché non riesci a prenderne almeno 47. Scegli la tua preferita, e innamoratene!

Il Paradiso delle Scarpe

(Salire i 60 gradini che vi portano alla felicità)

A volte nulla è più elettrizzante di ammirare uno splendido paio di scarpe, specialmente se ti trovi in una stanza in cui ne sei circondata. Toccare la felicità non è mai stato così facile: soltanto qualche scalino, e preparati a raggiungere il paradiso delle scarpe.

Istruzioni: Schiena dritta, sollevati mantenendo le ginocchia parallele al terreno. Ripetere, preparandosi a bussare alle porte del paradiso.

Affondi nelle Scarpe

(Abbassarsi 43 volte per raccogliere le scarpe desiderate)

Ora che finalmente hai raggiunto il paradiso, i tuoi sforzi potranno essere ripagati. Tuffati alla ricerca delle tue scarpe preferite.

Istruzioni: Mantieni il dorso eretto, le spalle indietro e il mento sollevato. Fai un passo in avanti per raggiungere il paio che desideri. Torna in posizione di partenza e ripeti finchè non raccogli almeno 43 paia...oppure finchè non perdi il conto.

Il sollevamento del Selfie Stick

(Scattare 576 selfies nel tuo nuovo outfit)

È arrivato il momento di mostrare al mondo i fantastici outfit frutto della tua giornata di shopping. Assicurati che ci sia una buona luce, oppure se ti trovi all’esterno, scatta coprendo il sole con il volto: risplenderai come un angelo.  

Istruzioni: Solleva la fotocamera tenendola più lontana possibile dal viso, includerai tutto l’outfit nella foto. Scatta 576 volte per circa 25 minuti, girandoti in direzione della camera per sembrare più slanciata.

Pronta ad allenarti con il Fashion Workout?

Dai un'occhiata ai nostri saldi per rimanere aggiornata sulle migliori offerte di moda.