Stylight presenta le #ZOOmoji
Stylight ha immaginato le emoji di Zoolander (belle, belle, belle in modo assurdo)!
L’attesa è più impaziente che mai per l’uscita di Zoolander 2; e a giudicare dai numerosi teaser, dal trailer e dall’apparizione di Derek sulla copertina di Vogue America (con camicia e giacca da completo in coordinato), sembra che le aspettative non verranno deluse. Ben Stiller e Owen Wilson torneranno a vestire i panni dei modelli Derek e Hansel in compagnia di un cast che include Kristen Wiig, Penélope Cruz, Will Ferrell (come Mugatu, naturalmente) e persino Justin Bieber! Per celebrare l’attesissimo sequel, che uscirà nelle sale italiane giovedì 11 febbraio, noi di Stylight ci siamo immaginati un set di Emoji ispirate all’universo di Zoolander: le #ZOOmoji! Dal “centro per formiche” alla nota posa Blue Steel, abbiamo immortalato tutti i momenti più iconici sotto forma di emoji: figoso!
Sono state tante le comparsate e le iniziative geniali legate alla promozione di Zoolander 2: Derek e Hansel hanno sfilato in passerella da Valentino lo scorso anno con giacche da uomo elegantemente appoggiate sulle spalle. In occasione della première ufficiale del film a Roma, si sono prestati come manichini viventi nello store della maison in via dei Condotti. Vogue America ha scelto uno scatto di Derek e Penélope Cruz per la copertina di febbraio e ha pubblicato una spassosa video-intervista a Mr. Zoolander, nel noto formato delle 73 domande. In occasione della presentazione del film a Londra, invece, li abbiamo visti comparire sulle strisce pedonali di Abbey Road, come i Beatles, e utilizzare il selfiestick più lungo al mondo (con ingresso nel Guinness dei primati). Cara Delevingne ha documentato il suo incontro con Derek su Instagram e, per aiutare i selfie-dipendenti a trovare la posa giusta (con tanto di bluesteelometro), è stato resa disponibile la web app Blue Steel selfie studio.
Le #ZOOmoji combinano il meglio dello Zoolander del 2001 con alcuni momenti d Zoolander 2, anticipati nei teaser del film. Dal primo capitolo non abbiamo potuto fare a meno di includere la poltrona per il lavaggio del cervello architettato da Mugatu, il Mac arancione a cui Hansel non riesce ad accedere, il latte di Mugatu (che, per una fortunata coincidenza, risponde anche al bisogno in generale di avere più emoji relative al mondo del caffè) e, naturalmente, il barboncino di Mugatu. Abbiamo incluso anche il “centro per formiche” e la nostra emoji preferita… Derek come sirenetto! ‘L’acqua è l’essenza dell’idratazione, e l’idratazione è l’essenza della bellezza.’ Ricordate lo spot che lo vede protagonista nel primo film?!
Invece le emoji che abbiamo immaginato per Zoolander 2 includono anche Justin Bieber: ebbene sì, sarà infatti presente con un cameo ll’interno del film. Ci sono poi Kristen Wiig, che vedremo nella parte di Alexanya Atoz, una guru della cura della pelle dipendente dalla chirurgia plastica e Benedict Cumberbatch, che nel nuovo film ha impersonato il modello androgino All, rivale di Derek e Hansel.
Le #ZOOmoji non sono disponibili per l’utilizzo sulla tastiera del tuo telefono, ma possono sicuramente fornirti l’ispirazione necessaria per confezionare il prossimo selfie bello, bello, bello in modo assurdo. Non ci resta che aspettare l’uscita del film, sorseggiando un latte e immortalando la nostra migliore Blue Steel davanti allo specchio.