More projects




0 to 30 Real Quick:
Buon 30esimo Compleanno, Drake!

If you're reading this, it's Drake's birthday

Il 24 ottobre il rapper Drake, il cui nome completo è Aubrey Drake Graham, compie 30 anni e prendendo ispirazione dalla sua canzone "0 to 100 / The Catch Up" (che ha vinto il disco di platino) qui a Stylight abbiamo deciso di festeggiare immortalando l’evoluzione dell’artista sin dagli albori, letteralmente.

D’altro canto è stato lui stesso a suggerire in ‘Pop Style’ che il suo compleanno potrebbe essere trasformato in un vero e proprio stile di vita ("turn my birthday into a lifestyle").

 

30 anni di evoluzione: le cose che (forse) non sapevi...

Nella sua canzone ‘Started From The bottom’ Drake canta della sua giovinezza...ma è stata davvero così difficile? Ecco un breve recap della sua vita in 10 punti:

  1. Drake ha vissuto in un quartiere popolare e in seguito si è trasferito in un quartiere borghese di Toronto.

  2. Da bravo Canadese ha giocato a hockey e pattinato su ghiaccio. 

  3. La mamma di Drake è ebrea e nel 1999 il nostro ha celebrato il suo Bar Mitzvah: occasione che ha ricordato lui stesso con uno sketch comico e un rap dedicato, nel corso della sua apparizione al Saturday Night Live all’inizio del 2014.

  4. Dall'età di 15 anni, ha interpretato il ruolo di Jimmy Brooks (un asso del basket che rimane paralizzato dopo essere stato colpito nel corso di una sparatoria a scuola) nella serie TV canadese "Degrassi: The Next Generation" (trasmessa anche in Italia dal 2006).

  5. Dopo sette stagioni, Drake ha deciso di dedicarsi al suo altro amore: la musica. Dopo varie incursioni e mixtape, il suo primo album vero e proprio (Thank Me Later) è uscito nel giugno 2010.

  6. All’esordio promettente è seguito un crescente successo, presso il pubblico e la critica: lo scorso agosto Drake ha battuto un record, è stato il primo rapper di sesso maschile a stazionare per 46 settimane di fila tra i primi 10 della classifica Billboard Hot 100.

  7. Drake ha vinto un Grammy ed è stato nominato ben 27 volte.

  8. Drake ha gusti personali ben definiti: in particolar modo è un grande fan dei pullover.

  9. Gli abiti non si limita ad indossarli: nel 2011, infatti, ha lanciato la sua linea di abbigliamento OVO -  Made in Canada. Si tratta di un acronimo per “October’s Very Own” ed è anche il nome di un’etichetta e di un festival organizzato da Drake a Toronto.

  10. Drake è creativo anche in altri ambiti: ha investito anche nella produzione di whiskey, il cui brand si chiama Virginia Black.

[unex_ce_button id="content_viyel39c0" button_text_color="#000000" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="auto" button_alignment="left" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#f5d6ff" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#f5d6ff" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#d1a1ed" button_border_hover_color="#d1a1ed" button_link="https://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2016/10/Buon-compleanno-Drake-30-anni-Stylight.gif" button_link_type="download" button_link_target="_blank" has_container="1" in_column=""]SCARICA LA GIF[/ce_button]

Drake e l'amore

Oltre ad essere un ragazzo di talento, Drake ha anche successo con le donne. Le notizie più recenti sono della sua relazione con Rihanna (sono già stati insieme in precedenza): i due si erano  recentemente riavvicinati, hanno suggellato il loro amore con un bacio sul palco degli MTV Video Music Awards e con tatuaggi uguali. Ma l'inizio di questo mese, a quanto pare, ha visto la fine del rapporto tra i due, con tanto di riferimenti forse non del tutto casuali su Instagram. E’ possibile che Rihanna e Drake siano troppo occupati per una relazione; c’è anche chi maligna che Drake abbia una cotta per Nicki Minaj, o forse ha ragione Chris Brown quando dice che il rapper canadese è troppo “noioso” per Rihanna?

Ma, almeno per un giorno, dimentichiamo le pene d’amore. Buon compleanno Drake!

 

Started from the top now you're here.