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I FASHION MINIONS©

Stylight presenta i Fashion Minions

 

In Italia “Minions” sarà nelle sale a partire dal 27 Agosto, ma la febbre (gialla!) è già altissima. I box office di tutto il mondo contano già 625 milioni di dollari di incassi in tre settimane.

Tutto questo non stupisce: come si fa a non amarli?!
Sono piccoli, gialli e parlano una lingua tutta loro. Anche il mondo della moda sembra adorarli: “Detesto il giallo, ma i Minions mi hanno fatto amare questo colore!” ha dichiarato Albert Albaz, Direttore Artistico della maison Lanvin, nel descrivere queste deliziose creature goffe ed esilaranti in un video pubblicato sul sito di Vogue UK. Pantone ha invece presentato ufficialmente "il giallo Minion": non ci resta che premunirci e pensare a tutti gli abbinamenti possibili per la prossima stagione: abiti turchesi o verde bottiglia? O un viola complementare?
I Minions hanno un unico destino: lavorare per un cattivo. E se questo cattivo, invece che Scarlet Sterminator (doppiata da Luciana Littizzetto), fosse la temuta direttrice di Vogue US, Anna Wintour? Ci abbiamo pensato noi di STYLIGHT, ad inserirla tra i fantastici omini gialli. E non è la sola…Ci siamo armati di abiti Versace, accessori Prada e borsette Michael Kors per rifargli il look! Riuscite a riconoscerli? 

L’alta moda ama i Minions e anche noi li amiamo! Con la loro salopette blu e uno charme innegabile, il loro potenziale di stile è decisamente alto. Ecco perchè abbiamo creato i nostri “Fashion Minions”: Karl, Donatella, Cara e Jean Paul…sono tutti qui a dettare un po’ di stile (giallo).

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I Fashion Minions:
Blogger Edition

In seguito al successo dei nostri Fashion Minions, ecco la blogger edition!

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The Minionistas #2

L’invasione dei Fashion Minions continua. Non è un caso, perché le adorabili creaturine gialle hanno letteralmente conquistato il mondo della moda. La copertina di Vogue UK non è l’unica apparizione fashion dei Minions: gli omini gialli hanno anche ispirato la capsule collection “The Minions Bello Yellow Collection”, che ha coinvolto designer londinesi del calibro di Rupert Sanderson, Giles Deacon e Piers Atkinson. Jamie Stevens, Executive Vice President, global retail development di Universal Partnerships & Licensing, ha dichiarato “Ci siamo ispirati all'ambientazione londinese del film e abbiamo creato alcune partnership con designer inglesi i quali abbiamo pensato potessero tradurre in moda la personalità dolce e sovversiva dei Minions.” Non basta? Il fashion e-commerce Asos ha ceduto al fascino degli omini gialli, così come altri shop quali l’inglese Primark e lo svedese H&M. E con tutta questa attenzione da parte del mondo della moda c'è da chiedersi: dobbiamo prevedere un cambio di look per i nostri? Al posto della salopette, abbigliamento da uomo Philipp Plein.  

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