More projects

Video: cosa pensano le celebrity in front row? Scoprilo in 1 minuto!

Cosa passa per la testa delle celebrity sedute in prima fila alla Settimana della Moda? 

Stagione dopo stagione, le settimane della moda si ripetono e la crème de la crème, tra celebrity, noti giornalisti di moda e influencer si dividono seguendo un'agenda frenetica piena di sfilate ed eventi. Il nome in codice è FROW, ossia front row, ovvero l'ambitissima prima fila per ammirare da vicino le collezioni più esclusive. Pensi che sia tutto rose e fiori per le personalità più in voga del mondo della moda? Tra gli assalti dei paparazzi e delle folle di fan e il calendario serratissimo, presenziare alle sfilate e agli eventi durante la Settimana della Moda assomiglia molto più a una corsa ad ostacoli che ad una passeggiata di piacere tanto che, ai tacchi di ordinanza, sarebbero preferibili un paio di slip-on. Anche le cose più semplici, come trovare i tuoi amici alla sfilata, possono complicarsi e essere costantemente sotto i riflettori dei paparazzi può essere stancante. 


L'avvicendarsi delle fashion week più importanti sta volgendo al termine e a concluderlo, come da tradizione, c'è la settimana della moda di Parigi. Stylight ha individuato alcuni momenti divertenti o imbarazzanti vissuti dalle celebrity che popolano le prime file delle sfilate più importanti in un video.  Nel giro di un minuto vedrete Anna Dello Russo spaesata che ha bisogno di trovare i suoi amici, Anna Wintour seduta per l'ennesima volta di fianco a Grace Coddington e Cara che prova a tenere a bada il suo cane Leo alla sfilata di Chanel…

Anna Dello Russo è alla ricerca delle sue amiche tra il pubblico 

Vi ricordate il primo giorno di scuola e l'imbarazzo di non sapere con chi sedersi? Forse è quello che ha provato anche Anna Dello Russo, fashion editor di Vogue Giappone, in questo breve clip. Sembra spaesata e mentre si guarda in giro, viene interrotta (o confortata?) da un saluto. In ogni caso, con il suo elegante vestito corto, l'esuberante fashion guru si muove con grazia e disinvoltura tra il pubblico, in attesa dell'inizio dello show.  Speriamo che abbia trovato le sue amiche nel frattempo!

Il cane di Cara le sfugge di mano

Cara ha alzato un piccolo polverone quando si è presentata allo show di Chanel Haute Couture insieme al suo cane Leo. La topmodel britannica ama molto gli animali e non abbiamo potuto fare a meno di notare questa adorabile palla di pelo.  Per quanto adorabile, il cagnolino probabilmente non conosce l'etichetta delle sfilate di moda e Cara sembra costretta a ricordare al suo amico a quattro zampe come tenersi fuori dai pasticci. 

Gigi ha già posato con e per Donatella, ma risulta un po' impacciata di fronte ai fotografi

Le sfilate sono un'occasione per documentarsi sugli ultimi trend prima di tutti e per incontrare i tuoi amici che lavorano nel campo. Non è di certo un segreto che GIgi Hadid e la stilista Donatella Versace siano in ottimi rapporti. Gigi ha posato per il brand e le due hanno postato sui rispettivi  profili instagram selfie che le ritraggono insieme. Quando si incontrano ad uan sfilata, tutto quello che vogliono fare è probabilmente una chiacchierata amichevole lontano dai fotografi. Nel video Gigi prova a baciare la mamma adottiva Made in Italy, ma è tempo di posare per i fotografi...il risultato è un po' goffo. Ahi!

Anna Wintour ha esaurito gli argomenti di conversazione con Grace Coddington

Sono anni che lavorano insieme! E quando entrambe assistono alle sfilate, tendono a sedersi vicine. Ed ecco che è successo di nuovo. Stando costantemente a stretto contatto a un certo punto può capitare a chiunque di essere a corto di argomenti di conversazione. Ci piace immaginare la potente Fashion Guru Anna Wintour che inzia a fare commenti sul meteo, per salvare la conversazione. 

Gaga cerca di emulare una leggenda

Gaga ha omaggiato David Bowie nel corso di una spettacolare performance ai Grammy Awards. Ma la cantante non si è limitata alla performance, si è infatti presentata alla New York Fashion Week con un'acconciatura in pieno stile Ziggy Stardust. Lo spezzone del video è stato girato alla sfilata di Brandon Maxwell. Gaga è molto concentrata, come se stesse cercando di tirare fuori il suo Bowie interiore. Stai tranquilla Gaga, siamo sicuri che c'è uno “starman waiting in the sky” che apprezza dall'alto!

Kendall cerca di mantenere la calma mentre è seduta di fianco ad Anna

Vi siete mai trovati in una situazione simile? Tipo con gli occhi di una delle fashion editor più potenti del mondo puntati addosso? Forse no. Ma potete immaginare che possa provocare un po' di ansia da prestazione. Dopotutto Kendall è molto giovane e ha ancora tanta strada da fare in questo settore. Quando si siede in prima fila deve fare attenzione, perché gli occhi sono puntati in primo luogo sulla passerella, ma anche su di lei: sono richieste una condotta professionale e un portamento impeccabile. Destra, sinistra, destra, sinistra: non possiamo fare a meno di pensare che, a furia di seguire le colleghe in passerella, Kendall abbia un terribile torcicollo a fine giornata! Ahi!

E a te? Cosa passerebbe per la testa se fossi seduto in front row?