20 cose che puoi acquistare allo stesso prezzo del Fireworks Fantasy Bra di Victoria's Secret
Il reggiseno da 2 milioni di dollari
È finalmente alle porte il ventesimo anniversario della sfilata più sexy del mondo: il Victoria’s Secret fashion show! E mentre noi sfiliamo coi nostri piumini moda donna, l'evento metterà in mostra il meglio della lingerie. La sfilata avrà luogo e verrà registrata il 10 novembre a New York e verrà trasmessa l’8 dicembre dal canale americano CBS. E con Gigi Hadid e Kendall Jenner confermate per calcare la passerella, 10 nuovi angeli e una lineup stellare che include musicisti come Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd, siamo sicuri non resteremo delusi. A parte le ali da angelo e il glamour della passerella, c’è un grande protagonista della serata, che ogni anno fa luccicare gli occhi degli spettatori: il preziosissimo Fantasy Bra. Il reggiseno è stato indossato, in passato, da Miranda Kerr, Gisele Bundchen e Heidi Klum e il suo valore ha oscillato da 1 a 15 milioni di dollari: non stiamo di certo parlando di spiccioli.
Il reggiseno di quest’anno è stato battezzato ‘Fireworks Fantasy Bra’ e sarà indossato dalla supermodella Lily Aldridge. Disegnato dal gioiellere Mouawad, ha richiesto 685 ore di lavoro ed è adornato con oltre 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati. Ispirati ai fuochi d’artificio, il reggiseno e le mutandine in coordinato riproducono le esplosioni multicolori, create grazie a quarzo rosa, zaffiri e topazi, solo per nominare alcune delle pietre. E quale sarebbe il costo di questo reggiseno spettacolare? 2 millioni di dollari (più di 1.800.000 euro).
Per darvi un’idea del valore del reggiseno di super lusso, Stylight vi presenta qualche idea su cosa acquistare alla stessa cifra.
Le alternative al Fireworks Fantasy Bra
Se pensi di poter fare a meno del Fireworks Fantasy Bra, c’è una quantità incredibile di cose che potresti acquistare allo stesso prezzo, per coltivare il tuo Angelo di Victoria’s Secret interiore. 2 milioni di dollari potrebbero decisamente tornare utili, per ricreare un pezzetto del pirotecnico show ogni giorno. Ma come potreste investirli?
Innanzitutto ci si potrebbe concentrare sul relax e qualche trattamento di bellezza, concedendosi 10.000 giornate in una SPA. Forse finireste con l’essere un po’ troppo rilassati però: potreste infatti andare in una SPA tutti i giorni per più di 27 anni! Se invece siete più attivi e ci tenete alla forma: potreste avere a vostra disposizione un personal trainer per 151 anni! Ottimo upgrade per i pigri e per chi ha a cuore la forma fisica dei propri discendenti. Se invece di correre preferite spostarvi su un paio di scarpe femminili, potreste decidere di investire in 3.500 paia di décolleté Louboutin.
Per dare uno tocco scintillante al vostro make up, avreste a disposizione una quantità impressionante di gloss per le labbra e... per avere sembianze più angeliche? Potreste procurarvi centinaia di migliaia di ali da angelo, riciclabili per tutte le feste di Carnevale a venire, per generazioni. E per chi ha una vita sentimentale turbolenta? Non temete, avrete a disposizione fino a 146 proposte di fidanzamento con anelli di diamanti firmati Tiffany & Co.
Se vi sentite generosi potreste regalare l’ultimo CD di Selena Gomez praticamente a tutti gli abitanti di Vicenza, solo qualche migliaio escluso. E per chi preferisce i grandi festeggiamenti è possibile brindare con una bottiglia di Dom Perignon ogni giorno per i prossimi 39 anni abbondanti! Stanche del solito maglione dolcevita da donna per le feste natalizie? Potete scegliere 52.100 costumi da Mamma Natale sexy invece. Ce n'è decisamente a sufficienza, anche per le riunioni di famiglia più affollate!
Il reggiseno è ispirato ai fuochi d’artificio: se volete ricreare l’atmosfera esplosiva dello show potreste procurarvi più di 405.000 mini razzi colorati. Si tratta solo di un’ipotesi: meglio non provarci a casa! E chi volesse andare a New York per assistere allo spettacolo dal vivo? Potrebbe noleggiare un jet privato in partenza da Roma naturalmente… anzi, potrebbe noleggiarne 18 e estendere l'invito a amici e parenti. Infine, se preferite avere una vasta scelta in fatto di lingerie, potreste semplicemente fare scorta di completini firmati Victoria's Secret con meno pretese. Se forzate un pochino il cassetto della biancheria intima, magari riuscite a farcene entrare 36.500.
E tu cosa compreresti?