More projects

Quale sarà il nome del figlio di Kim Kardashian e Kanye West?

Una bussola per orientarsi...

Ti stai chiedendo quale sarà l'evento sulla bocca di tutti a fine anno? Si tratta della nascita del pargolo di KimYe, naturalmente! Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del loro secondogenito, che nascerà all'inizio dell'inverno. Tutti si sono chiesti: come si chiamerà l'erede questa volta? Ce lo siamo domandati anche qui a Stylight e abbiamo riassunto indizi e voci in circolazione all'interno di una bussola, che punta in direzione di 12 potenziali nomi. Qual è il tuo preferito? Aggiungi il tuo voto per sapere qual è l'opzione più popolare! Puoi anche contribuire con il tuo personale suggerimento e condividerlo con il mondo utilizzando l'hashtag #KimYeKompass.

In che direzione andranno Kim e Kanye questa volta?

[unex_ce_button id="column_content_zr30mpb26" button_text_color="#ffffff" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="full_width" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#29ceb6" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="#kompass" button_link_type="url" button_link_target="_self" has_container="" in_column="1"]RIVELA IL NOME[/ce_button]
[unex_ce_button id="column_content_l91iqou36" button_text_color="#ffffff" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="full_width" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#008799" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="#infographic" button_link_type="url" button_link_target="_self" has_container="" in_column="1"]INFOGRAFICA[/ce_button]
[unex_ce_button id="column_content_j1uhtad8l" button_text_color="#ffffff" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="full_width" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#29ceb6" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="#slideshow" button_link_type="url" button_link_target="_self" has_container="" in_column="1"]SLIDESHOW[/ce_button]
[unex_ce_button id="column_content_sw10qrs8e" button_text_color="#ffffff" button_font="semibold" button_font_size="15px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#29ceb6" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2015/10/Embed-Code-Kimye-Kompass.odt" button_link_type="download" button_link_target="_blank" has_container="" in_column="1"]INSERISCI LA BUSSOLA NEL TUO SITO[/ce_button]
[unex_ce_button id="column_content_l8toxbffn" button_text_color="#ffffff" button_font="bold" button_font_size="15px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#29ceb6" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#000000" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#29ceb6" button_border_hover_color="#29ceb6" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2015/10/Kimye-Kompass-Infographic-Stylight_IT.png" button_link_type="download" button_link_target="_self" has_container="" in_column="1"]SCARICA IMMAGINE[/ce_button]

La spiegazione dei nomi

Nomi di famiglia

Come è noto, la famiglia è molto importante per il clan dei Kardashian. Grazie al programma televisivo Al passo con i Kardashian, la famiglia di Kim è riuscita a costruire un vero e proprio impero: North e il nascituro ne sono gli eredi. Ecco qui di seguito i potenziali nomi legati alla famiglia. 

 Robert : 

Stando a quanto riportato da TMZ, sembra che la coppia abbia considerato un nome più tradizionale per il secondo figlio. Robert è un nome di famiglia: è infatti il nome del papà di Kim, tragicamente scomparso a causa di un cancro all'esofago nel 2003. Kim aveva 23 anni al momento della scomparsa del padre, avvenuta anni prima che il noto reality portasse lei e la sua famiglia sotto la luce dei riflettori. Di Robert Senior Kim ha detto che "era il migliore papà del mondo"; Kim ha anche un fratello che porta lo stesso nome. 
 

 Omari : 

In Swahili Kanye significa "L'Unico", per questo Kanye Junior è un'opzione fuori discussione. Il secondo nome del papà, Omari, significa invece "Dio il sommo" in Africa e "eloquente" in ebraico. Ci sembra dunque un'opzione papabile.

Nomi ispirati agli elementi naturali

La coppia è piuttosto spirituale e sembra che tenga in conto l'astrologia e gli elementi della Natura, quando si tratta di cercare un nome per i propri figli. 

Winter : 

Il bambino arriverà a inizio inverno. Secondo TMZ, nascerà proprio il giorno di Natale. Sarebbe un ingresso in grande stile, non c'è che dire, inoltre Winter West non suona affatto male. 
 

Sirius : 

Visti i natali e la grande attesa, non c'è dubbio che il figlio di Kim e Kanye sarà a sua volta una stella. Se è vero che la stella polare è la più nota della galassia, c'è da considerare che Sirio, invece, è quella più luminosa. Il nome dell'astro viene dal greco antico 'Σείριος', che significa per l'appunto "brillante", "splendente". Possiamo già immaginarci il nascituro con un paio di mini stringate in argento: invece di muovere i primi passi, improvviserà una moonwalk. 

Nomi di punti cardinali

 South: 

Kim ha dichiarato in un'intervista ad NPR, la radio pubblica nazionale negli Stati Uniti, che non avrebbe mai scelto un altro punto cardinale. In special modo non avrebbe mai scelto South, perchè il Sud si trova più in basso del Nord. Nord significa "il potere più alto" e Kim ha detto che North rappresenta il punto più alto della sua relazione con Kanye. Tuttavia a Marzo del 2013, mentre era in attesa della sua primogenita, Kim negò di avere intenzione di chiamare sua figlia North. È possibile che la coppia cambi idea all'ultimo momento e scelga davvero il nome South per il maschietto? 
 

Easton: 

Ospite allo show di Ellen DeGeneres, Kim ha affermato che le piace il nome Easton. Nella Bibbia, l'Est rappresenta la luce di Dio. È qui che spunta il sole: quindi sarebbe il simbolo di un nuovo giorno e dell'inizio di una nuova era. In numerologia, inoltre, il nome Easton è rappresentato dal numero 2, che è associato con i concetti di pace e bellezza. 

 

  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
[unex_ce_button id="column_content_mgar2ecbw" button_text_color="#ffffff" button_font="semibold" button_font_size="15px" button_width="auto" button_alignment="center" button_text_spacing="2px" button_bg_color="#29ceb6" button_padding="15px 60px 15px 60px" button_border_width="0px" button_border_color="#000000" button_border_radius="0px" button_text_hover_color="#ffffff" button_text_spacing_hover="2px" button_bg_hover_color="#000000" button_border_hover_color="#000000" button_link="http://love.stylight.it/wp-content/uploads/sites/19/2015/10/Slideshow-Kimye-Kompass.zip" button_link_type="download" button_link_target="_blank" has_container="" in_column="1"]SCARICA IMMAGINI[/ce_button]

Nomi presidenziali

Ai coniugi West piace fare le cose in grande: dal ricevimento a Versailles in occasione delle nozze, agli anelli con pietre da 8 milioni di dollari (eh sì, diamonds are a girl's best friend). Ma Kanye è riuscito a sorprendere nel corso degli ultimi VMA di MTV, dove ha annunciato che è intenzionato a candidarsi a Presidente “Ho deciso che nel 2020 mi candiderò per le presidenziali”. Un piano ambizioso, non c'è che dire. La passione per la politica potrebbe dunque ispirare il papà rapper anche nella scelta del nome del fratellino di North. 

 Washington: 

Quando si parla di Presidenti: George Washington è stato il primo in assoluto. C'è forse scelta migliore? 
 

Kennedy: 

Sarebbe un doppio omaggio: al Presidente più sexy della storia e alla tradizione dell'iniziale K dei Kardashian.

Nomi creativi

Kim e Kanye on smetteranno mai di sorprenderci. Sono tante le trovate chi ci hanno colto impreparati, quindi è possibile che si sbizzarriscano con nomi particolarmente creativi: 

 Wild Wild: 

A quanto pare il 26 giugno il bimbo scalciava nel pancione, così Kim ha condiviso quest'idea per il nome su Twitter. Un omaggio a Will Smith? In ogni caso rimaniamo nel dubbio, perché Kim ha prontamente rimosso il tweet. 

Nazareth: 

Si vocifera che Kanye voglia chiamare suo figlio come la città natale di Gesù. Ha detto: "È la culla della santità!" Amen! Pare che un altro dei nomi in lizza sia Noel che, per altro, è anche il secondo nome di Kim.

Nomi "alla moda"

La coppia ama la moda più di ogni altra cosa. Kanye ha fatto il suo debutto alla Fashion Week di New York con la sua collezione e ha appeso al chiodo gli stivali Timberland con lacci, per far posto alle calzature che portano la sua firma, le Yeezy. Entrambi i genitori hanno rapporti stretti con diversi fashion designer. Kim adora la moda parigina e ha una relazione molto stretta con Riccardo Tisci, direttore creativo della maison Givenchy.  

Balmain: 

Perché proprio Balmain? Perché Kim ama Parigi e la moda della Ville Lumière : è stata molto discussa la sua incursione durante la settimana della moda a inizio anno. Per di più il direttore creativo della maison parigina, Olivier Rousteing, è molto vicino alla coppia: era presente nel corso dei festeggiamenti pre-nozze a Versailles e al matrimonio a Firenze. Inoltre Kim e Kanye sono stati brand ambassador di Balmain: sono comparsi nella campagna del marchio per la collezione moda uomo p/e 2015; e il legame si estende a tutta la famiglia! Più recentemente, anche Kendall e Kylie Jenner sono apparse come testimonial del brand. Le motivazioni ci sono, insomma. 
 

Gap: 

Kanye ha lavorato part-time per GAP quando aveva 15 anni e ha ribadito il suo legame affettivo con il brand in più di un'occasione. Ha dichiarato infatti a Style.com che uno dei suoi sogni sarebbe stato quello di lavorare alla direzione creativa del brand e che gli piacerebbe essere lo "Steve Jobs di Gap". Ha poi confessato a Vanity Fair di avere "un rapporto sentimentale con Gap." Più chiaro di così...

Abbiamo tralasciato qualche nome? Come pensi si chiamerà il piccolo West?

Condividi i tuoi pensieri usando l'hashtag #KimYeKompass